![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
ho letto gli innumerevoli post di alcuni giocatori italiani e mi pare emerga un notevole entusiasmo espresso in toni più o meno coloriti per migliorare un gioco che ha tutte le caratteristiche per diventare il top dei game strategici attuali
Se talvolta si minacciano rivolte popolari è perchè il gioco piace veramente, altrimenti nessuno si sognerebbe di perdere altro tempo postando sui forum... Si ci limiterebbe a rivendere il game e a non comprare più prodotti codemasters credo Premesso questo vorrei dire solo una cosa.. un piccolo consiglio per gli sviluppatori: è risaputo che la longevità di un gioco dipende solo ed esclusivamente dalle modalità multiplayer e dalle possibilità di svilupare nuovi scenari... la serie sudden strike e blitzkrieg insegna, sono usciti ormai da anni ma i server dove si gioca sono sempre pieni. LAVORATE quindi sodo solo per questo, altrimenti rischierete di vanificare tutto quello che avete fatto finora. Ai miei innumerevoli amici di strike e blitzkrieg che mi chiedono come è il gioco rispondo: SOOWW2 è stupendo.... ma allo stato attuale è solo una meravigliosa demo (pagata purtroppo 56 euro) e quindi mio malgrado sono costretto a rispondere di aspettare di comprarlo.. Sono tornato a giocare di nuovo su blitkrieg ma ho come l'impressione , usando l'esempio del moderatore, di avere una ferrari senza ruote in garage (in attesa che arrivino) e per muovermi devo usare la vecchia macchina.. CODEMASTERS datte na mossa che volemo giocà!!! ( per chi non capisce il romano: codemasters svegliati che vogliamo giocare)
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior Member
|
La CODEMASTER infatti sta lavorando alla Patch Multiplayer e all'editor Ufficiale.
Come pultroppo ho gia' detto la Patch MP uscira' a Settembre ( direi x 2 motivi : ferie di mezzo e il fatto che la Patch MP deve essere perfetta). Mentre l'editor uscira' dopo La Patch MP,lo so che dobbiamo aspettare molto,pero' a sto punto preferisco aspettare un po' di piu' ed avere una patch/editor che funzionano perfettamente che avere una patch/editor che funzionano cosi' cosi' e dover aspettare un'altra patch. La cosa secondo me molto positiva è il fatto di poter creare vari Mod che ampliano e migliorano notevolmente il gioco ( vedi Camera Mod e altri Mod ) . Spero che in futuro qualcuno provi questi Mod e posti le impressioni. Riassumento direi che il discorso generale potrebbe essere : Se volete giocare solo o quasi esclusivamente in Multiplayer aspettate a comprare il gioco mentre se vi aggrada anche il Single Player potete prenderlo anche adesso . |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
E poi tutto sommato ci si diverte anche adesso in co-op
![]() Dai che settembre non è poi così lontano, e poi ad agosto esce anche DooM III! Quindi qualcos'altro da fare c'è! Se volete un consiglio, ho saputo che fino al 30 agosto, con una speciale promozione, è possibile giocare a World War II Online gratis (qui trovate il sito del Regio Esercito, il clan italiano di WWII online)... io lo sto già provando dopo aver scaricato (legalmente, eh!) il client... e credo che in multi, per il momento, mi darò a quello! Se volete informazioni ulteriori, mandatemi un messaggio privato! Ciao
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|