![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ... qualcuno mi sa aiutare relativamente allo schema:
"La strada per Berlino - Ultima postazione" ? Ho annientato i nemici e dovrei distruggere il ponte ma non ci riesco ... come cavolo si fa? Vi prego aiutatemi !!! sto impazzendo! Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
|
Ciao pasck,
innanzitutto benvenuto. Per distruggere il ponte devi usare il tnt contenuto nell'inventario di uno dei soldati che arriva come rinforzo al ponte; se ricordo bene è un ***iliere. Comunque, prendi la dinamite, mettila nelle mani del soldato e usando il comando usa piazzala in mezzo al ponte, poi scappa e vai a proteggere l'altro ponte.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Member
|
Nessun problema... se ti serve altro aiuto basta chiedere.
Un'ultima cosa: se sei interessato ad allungare la tua esperienza videoludica con questo gioco puoi scaricare tantissimi mods a questo sito: www.daringmissions.com (i mod sono compatibili con la patch 1.28 ma in inglese) E da questo link puoi scaricare il mio mod Recupero: http://www.webalice.it/dilust/Recupero%20Ita%20v1.3.rar (completamente in lingua italiana) Buon divertimento e ciao.
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu aggiorni il gioco con le apposite patch alle versioni 1.12 o 1.28, nel menu contestuale verrà visualizzata una nuova opzione: tramite questa opzione (mods, appunto) potrai caricare tutte le modificazioni create per questo gioco dai fan. Alcuni mod sono stati creati per la versione 1.12, altri per la versione 1.28. Se ti colleghi al sito www.daringmissions.com potrai trovare una grande collezione di mod supportati dalla versione 1.28 Io, modestamente, ho contribuito creando un mod, il cui nome è Recupero. È un addon che aggiunge una nuova missione bonus e nuove armi (luger, sten silenziato, granata gammon, lanciafiamme). Se vuoi provare la mia creazione puoi scaricare la versione italiana da questo link: http://www.webalice.it/dilust/Recupero%20Ita%20v1.3.rar mi raccomando leggi attentamente il file Leggimi incluso. Se hai problemi, contattami pure.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|