![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
|
POstate qui i vostri suggerimenti,idee che vorreste nella futura patch( non parlo della Patch MP e non parlo della patch italiana che sta per uscire a breve - che è uguale a quella inglese ) ,ma parlo di un'altra patch che penso uscira' piu' avanti,siccome immagino che vogliate ancora delle migliorie nella modalita' giocatore singolo.
Postate idee,commenti,suggerimenti. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
- Qualche mezzo/arma nuovi
- Qualche altra missione Bonus - Una ulteriore Campagna (beh, magari anche più di una) - Ricchi premi e cotillons ![]() Edit: Dimenticavo: - Garand con 8 colpi, Enfield con 10... insomma, guardare le controparti reali delle armi e dei mezzi, ed aggiustare gli errori!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Junior Member
|
COME SOPRA CHE SI INIZI A POTERLO GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono decine di post con codesto errore ------------------------------ Soldiers: Heroes Of World War II, ver 1.12.2 [30.07.2004, 20:25] Total video memory reported: 509607936 Local video memory detected: 500899840 User : Giorgio Drabek [00:00:10] No sounds in "/sound/talks/german/assessment_explosion" directory (edevicesoundchannel.cpp, 215) [00:00:31] No sounds in "/sound/talks/german/assessment_explosion" directory (edevicesoundchannel.cpp, 215) [00:00:32] Property "swim" is obsolete (eproperty.cpp, 301) Map: background/scene-1 Mission: background/scene-1:1 Map: single/tank_attack Mission: single/tank_attack:0 Map: background/scene-1 Mission: background/scene-1:1 Map: background/rus Mission: background/rus:rus Map: 1-katusha/1_3-monastery Mission: 1-katusha/1_3-monastery:0 e mi si risponde "ma hai aggiornato i driver!!!!!" Che risposta balzana! risulta evudente che c'è un BUG UN BUG UN BUUUUUG!!!! Ha voglia ad aggiornare... Gioco senza problemi IL2aep-Lockon--Mafia-Max Paine2- Unreal2004 1942- e ora anche a Ground Control2-ThiefIII... e tutto funziona!!!! perdonate la mia franchezza |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai frainteso quello che ho scritto .. "ma hai aggiornato i driver ?" non era una risposta ma era effettivamente una domanda in quanto con alcuni giochi basta aggiornare i driver che i problemi spariscono- come sappiamo ora Soldiers non è fra questi ,crea problemi con alcune configurazioni - mi spiace che tu debba aspettare ancora. Pultroppo il mondo dei videogames è diventato cosi' vasto per quanto riguarda componenti,configurazioni che quando esce un gioco è testato si ma dubito fortemente che venga testato con tutte le configurazioni,componenti cosi' pultroppo spesso accade che alcuni giochi con determinate configurazioni,componeti proprio non vanno fino all'uscita della patch che corregge suddetto problema. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Junior Member
|
Grazie Dziecko
finalmente qualcuno ammette: si c'è un errore! È questo che volevo sentire!!!!! LAvoro come tipografo sui PC e gioco con essi da anni e no ho viste di cotteedicrude errori di ogni genere! Effettivamente mi rendo conto che le centinaia di configurazioni diverse esistenti, e relativi driver creino universo di possibili conflitti, errori etc. impossibili da prevedere/prevenire (per questo ho speso taanti soldini x un pc con hardware unicamente di marca e ne sono entusiasta). Mi rendo anche conto però (leggendo molte riviste del settore) che casi così sono sempre meno rari. È quindi evidente che con l'aumentare della qualità e delle risorse necessarie a creare un gioco, della sempre più caoticafrettacheuccide si stia sempre più togliendo risorse al testing. (e al tempo libero/famiglia..bastapolemiche:-) Mi piace la risposta data dai programmatori di doomIII: "uscirà quando sarà pronto"! la cosa che mi faceva infuriare (oltre al fatto di non poter giocare a questo gran gran rts che è soldiers) era quella di sentir rispondere a tutti con le solite ma hai aggiornato i driver? (uno ha persino scritto di provare un mouse ps2 al posto di quello usb!!!) Spero solo che la soluzione arrivi presto! E attendo con ansia anche in nuovo re degli rts, il gioiello che sarà battlefield command, ma avete visto le preview??(adoro la 1cMaddox dell'insuperabile IL2) Saluti a tutti voi!!!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Ci sono molte fasi che vanno eseguite alla perfezione quindi frequenti salvataggi ed eventuali caricamenti con l'ausilio di tasti singoli sarebbe stato di maggiore aiuto per evitare pausa anche di 30 secondi. Anche qualche nuovo mezzo e qualche nuova arma non sarebbe male... Spero di vedere lo JagdTiger ad esempio od un Carro Recupero Corazzato che modificherebbe di molto la strategia riparando molto più velocemente un carro anche durante il combattimento. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|