Go Back   Codemasters Forums > Back Catalogue > Codemasters - Back Catalogue > Soldiers - Heroes of World War II > Multi - Lingual Forums > Soldiers - Heroes of World War II - Italian Forum > Sezione Multiplayer
Sign In
Register on CodeM

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 22-07-2004, 06:53 PM   #1 (permalink)
High
Guest

Default BLITZKRIEG IN MULTIPLAYER

Io vorrei consigliare a chi ama i giochi strategici giocati in multy on line di installare BLITZKRIEG e di giocare fra noi italiani.

Blitzkrieg è un ottimo gioco di strategia sulla WWII con il quale si puo giocare tranquillamente online.

BASTA A QUESTE PRESE IN GIRO DA PARTE DELLA CODEMASTERS.

CHE NE PENSATE VOI ?
  Reply With Quote
Old 22-07-2004, 09:53 PM   #2 (permalink)
Member

Qui la mia risposta

Problemlösung Sound und ruckeln ?
MARCVS is offline   Reply With Quote
Old 24-07-2004, 07:51 AM   #3 (permalink)
Member

A me personalmente (è un mio parere) Blitzkrieg non piace per niente... come non mi piace Codename: Panzers... li trovo troppo stile C&C... anche se togli la gestione delle risorse e la creazione dei soldatini, è comunque rush-rush-rush, e di solito se hai più truppe, vinci...
Per la strategia preferisco di gran lunga la serie Combat Mission (è a turni., ma ha una struttura strana... si decidono le mosse, poi si passa alla risoluzione del turno in maniera contemporanea, senza poter far cambiamenti... una decisione sbagliata ed una intera compagnia è persa!).
Purtroppo mi sono perso la serie di Close Combat, a detta di alcuni molto interessante!
Soldiers non mi dispiace affatto, lo trovo un cambiamento rispetto al genere... qui anche un soldatino solo può fare la differenza, se lo si controlla direttamente... da soli hanno qualche problema in più a sopravvivere! Dannata AI!

Ovviamente questi sono solo pareri personali!

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules