![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Visto che per il momento la codemaster non ha un server su cui collegarsi e giocare on-line io direi di contattarci su MSN
il mio contatto è Musker2001@hotmail.com fornite anche i vostri contatti in questo 3D chi non lo avesse attivato lo vada subito ad attivare è semplice e gratuito. almeno potremmo giocare online tra noi. |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
High contattali tu e passa i nostri indirizzi.
Ragazzi noi siamo già 4 dobbiamo solo risvegliare gli altri soldati addormentati dell'ex clan e ritorneremo a sfidare i ragazzi delle altre nazioni quando l'editor e la mega patch MP saranno rilasciati.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Junior Member
|
ciao a tutti,
sono appena entrato nel forum proprio per relativi problemi a giocare in multiplayer online... anche quando creo io un server, l'altro è sempre in attesa per ping troppo alto, all'incirca su 140, è possibile? speriamo in patch e buona volonta della codemaster nel mettere qualche server dedicato ... e GG! cmq il gioco è bellissimo, a me piace sia il genere che la grafica e il gameplay... davvero un bel gioco! il mio contatto msn: alexdesigner@inwind.it addatemii!!! cuffie e microfono sono ok, rogerwilco o teamspeak2(meglio)... Soldiers Heroes WW2 RULEZZZZ! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Salve a tutti,
abbiate ancora qualche giorno di pazienza sono tutti in ferie, beati loro .Continuate a lasciare il Vostro contatto non andrà perso, alla prima partita Msn andrà a palla. Ciao e a presto. Settimio Severo Marcvs ![]() Ps il mio contatto è il seguente marpellus@msn.com aggiungete alla vostra lista anche Musker2001@hotmail.com |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior Member
|
Oppure in attesa della patch potete provare ad usare questo : http://www.vap3r.com/showw2find/index.php
Chi lo prova posti qui impressioni,commenti,etc. Non l'ho provato,pero' me ne hanno parlato abbastanza bene. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|