Go Back   Codemasters Forums > Back Catalogue > Codemasters - Back Catalogue > Soldiers - Heroes of World War II > Multi - Lingual Forums > Soldiers - Heroes of World War II - Italian Forum > Sezione Multiplayer
Sign In
Register on CodeM

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 10-07-2004, 12:31 PM   #1 (permalink)
High
Guest

Default Perchè la CODEMASTERS ci ha venduto un gioco che non funziona ????

Come da oggetto .

Questo gioco a diversi bug, non funziona in multiplayer e per giunta ancora non mi va giù che la patch per sistemarlo è uscita solo per la versione inglese .

Eppure la codemasters dal 2 luglio lo distribuisce anche in Italia e io sono uno di quelli che è corso ad acquistarlo spendendo circa 60 euro (non pochi per me).

Come mai hanno pensato di risolvere i problemi agli inglesi e a noi poveri Italiani no ?????

Si può essere risarciti riconsegnando il gioco che comunque e acclarato non funziona ???
  Reply With Quote
Old 10-07-2004, 12:51 PM   #2 (permalink)
Senior Member

Default Re: Perchè la CODEMASTERS ci ha venduto un gioco che non funziona ????

Quote:
Originally posted by High
Come da oggetto .

Questo gioco a diversi bug, non funziona in multiplayer e per giunta ancora non mi va giù che la patch per sistemarlo è uscita solo per la versione inglese .

Eppure la codemasters dal 2 luglio lo distribuisce anche in Italia e io sono uno di quelli che è corso ad acquistarlo spendendo circa 60 euro (non pochi per me).

Come mai hanno pensato di risolvere i problemi agli inglesi e a noi poveri Italiani no ?????

Si può essere risarciti riconsegnando il gioco che comunque e acclarato non funziona ???
Per la questione della patch solo per la versione Inglese è gia' stato spiegato- la patch per la versione Italiana ( e tutte le altre ) sta per uscire,la patch inglese è uscita prima in quanto il gioco in versione Inglese è uscito un po' prima .
Dziecko is offline   Reply With Quote
Old 10-07-2004, 12:55 PM   #3 (permalink)
High
Guest

SAi ma dal momento che mettono sul mercato un prodotto e quindi lo vendono, devono essere pronti a sistemare ciò che non va.

Non credi ???
  Reply With Quote
Old 10-07-2004, 04:36 PM   #4 (permalink)
Senior Member

Quote:
Originally posted by High
SAi ma dal momento che mettono sul mercato un prodotto e quindi lo vendono, devono essere pronti a sistemare ciò che non va.

Non credi ???
Infatti è quello che stanno facendo.

Ribadisco :

- la patch inglese è gia' uscita

-la patch italiana uscira' a breve.

- la patch per sistemare il multiplayer uscira' a breve.

- a breve uscira' il map editor ufficiale.
Old 11-07-2004, 02:45 PM   #5 (permalink)
Junior Member

Quote:
Originally posted by Dziecko
Infatti è quello che stanno facendo.

Ribadisco :

- la patch inglese è gia' uscita

-la patch italiana uscira' a breve.

- la patch per sistemare il multiplayer uscira' a breve.

- a breve uscira' il map editor ufficiale.

OK usciranno .. almeno si spera , certo che la codemasters se la poteva risparmiare questa figuraccia, bastava che posticipavano l'uscita del prodotto in Italia.. ma non lo potevano testare il gioco prima??

Intanto noi che facciamo?? IO ho speso 56 euro e per giocare in multi come piace a me devo tornare su blitzkrieg..

Certo che a saperlo prima...
LEGIO_ITA is offline   Reply With Quote
Old 11-07-2004, 03:28 PM   #6 (permalink)
Senior Member

Quote:
Originally posted by LEGIO_ITA
OK usciranno .. almeno si spera , certo che la codemasters se la poteva risparmiare questa figuraccia, bastava che posticipavano l'uscita del prodotto in Italia.. ma non lo potevano testare il gioco prima??

Intanto noi che facciamo?? IO ho speso 56 euro e per giocare in multi come piace a me devo tornare su blitzkrieg..

Certo che a saperlo prima...
Io gioco è stato testano prima,certo non è stato testato benissimo e sono sicuro che la CODEMASTER ha tratto degli insegnamenti da questo grosso errore.
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules