![]() |
|
|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Come da oggetto .
Questo gioco a diversi bug, non funziona in multiplayer e per giunta ancora non mi va giù che la patch per sistemarlo è uscita solo per la versione inglese . Eppure la codemasters dal 2 luglio lo distribuisce anche in Italia e io sono uno di quelli che è corso ad acquistarlo spendendo circa 60 euro (non pochi per me). Come mai hanno pensato di risolvere i problemi agli inglesi e a noi poveri Italiani no ????? Si può essere risarciti riconsegnando il gioco che comunque e acclarato non funziona ??? |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco : - la patch inglese è gia' uscita -la patch italiana uscira' a breve. - la patch per sistemare il multiplayer uscira' a breve. - a breve uscira' il map editor ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
OK usciranno .. almeno si spera , certo che la codemasters se la poteva risparmiare questa figuraccia, bastava che posticipavano l'uscita del prodotto in Italia.. ma non lo potevano testare il gioco prima?? Intanto noi che facciamo?? IO ho speso 56 euro e per giocare in multi come piace a me devo tornare su blitzkrieg.. Certo che a saperlo prima... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
|